Una storia diversa by Patricia Wilson

Una storia diversa by Patricia Wilson

autore:Patricia Wilson [Wilson, Patricia]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: rosa
pubblicato: 1987-12-31T17:00:00+00:00


Ciononostante, ritornare a Belmore House migliorò il suo morale. Bernice si sarebbe fermata per tutta la settimana e suo marito Jack era finalmente arrivato. Anche i bambini furono felicissimi di rivederla, speranzosi di farsi insegnare qualche altro esercizio.

I giorni che seguirono trascorsero quasi tutti uguali. Con la famiglia di Bernice si recò spesso a fare dei simpatici picnic, sopportò la presenza di Glenys a cena, e usò molta cautela nei rapporti con Sebastian. Non voleva crearsi altri problemi. Quanto a Max, era costantemente occupato con il suo lavoro e appariva solamente verso ora di cena, naturalmente in compagnia di Glenys. Amy sentiva i morsi della gelosia. Lui l'aveva riportata lì, ma in realtà non era minimamente interessato a lei. Glenys era il suo vero interesse.

In una delle loro passeggiate al villaggio incontrarono Douglas Heaton, che invitò Amy ad accompagnarlo nei suoi giri nelle fattorie, prima di tornare a Londra. Lei fu felicissima di accettare e a sua volta invitò Douglas a cena. Voleva fare qualcosa per scacciare Max dalla sua mente, voleva fargli sapere che nella sua vita c'erano altre cose oltre a lui.

Ma quegli sforzi non ebbero l'effetto desiderato. Nonostante la compagnia di Douglas lei non riusciva a divertirsi né a distrarsi come aveva sperato. Perché si era cacciata in quella situazione? Purtroppo conosceva bene la risposta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.